Ci siamo!

Tutti pronti!

Finalmente si rientra in acqua tutti, sì tutti! Abbiamo lottato per tutti i nostri atleti e ce l'abbiamo fatta!

Adesso è ufficiale, lunedì 10 gennaio rientriamo in acqua.

Abbiamo i giusti spazi acqua per poter ripartire presso la Piscina Intercomunale di Fucecchio/S. Croce sull'Arno, la proposta è stata firmata ed è ufficiale.

“Una magnifica notizia – ha commentato il presidente di Aquateam -. Finalmente possiamo ripartire con l’attività in piscina. Tutti. Nessuno escluso. È stata una battaglia lunga e in certi momenti anche difficile. Decisioni da prendere non facili. Grazie a tutti per il sostegno, la pazienza e soprattutto la fiducia. Grazie alla compattezza del nostro gruppo: atleti, genitori, istruttori e dirigenza. In momenti di difficoltà non è scontata ma davvero siamo un bel gruppo. Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto, ascoltato, capito e che hanno speso il loro tempo e la loro parola per aiutarci in svariati modi. Ognuno ha contribuito al meglio: raccolta di firme, articoli di giornale, tv, condivisioni sui social, commenti, messaggi, interventi dei politici di varia estrazione che hanno lavorato verso un obbiettivo unico, e le richieste federazioni sportive nazionali e del Comitato Paralimpico Italiano. Ora più che mai sappiamo che non siamo e saremo soli, che quando c’è davvero bisogno voi ci siete e ci sarete, e che, soprattutto, abbiamo lo stesso obbiettivo: che tutti abbiano diritto alle stesse opportunità”.

“Grazie alle amministrazioni comunali di Fucecchio e Santa Croce sull’Arno, che, dopo la riunione del 27 ottobre scorso, dove abbiamo potuto spiegare ancora meglio le nostre effettive necessità e difficoltà, si sono adoperate per raggiungere questo risultato – conclude -. Un risultato che sa di sport, di salute, di benessere, di civiltà, di inclusione di uguaglianza e giustizia.  Che non toglie niente a nessuno ma, anzi, aggiunge il fiore all’occhiello alle giacche di chi ci ha creduto. Che sia davvero un anno migliore per tutti. Buon anno da parte di tutti i nostri atleti”.

Di seguito giorni e orari in cui saremo in acqua:

Lunedì: 14:45/15:30 - 15:30/16:15 - 16:15/17:00

Giovedì: 14:45/15:30 - 15:30/16:15 - 16:15/17:00