Siamo lieti di comunicarvi che dopo il cortese colloquio avuto oggi con i Sindaci di Fucecchio e Santa Croce sull'Arno, abbiamo avuto una nuova proposta per poter ripartire con le nostre attività.

Siamo quindi a informare tutti coloro che sono interessati a far praticare Nuoto Paralimpico ai loro figli e a tutti i genitori dei nostri tesserati che giovedì 26 novembre 2021 alle ore 21:15 si terrà la riunione informativa, per illustrare giorni e orari delle attività, presso i locali del Circolo Ricreativo XXIII Agosto in Via Provinciale Francesca n.108 a Stabbia, che ringraziamo per la disponibilità che sempre ci concede.

Nel nostro organico abbiamo figure professionali che si occupano dell'insegnamento del nuoto a bambini, ragazzi e adulti con disabilità fisiche e sensoriali e disabilità intellettive e relazionali utilizzando un approccio individuale per poi essere inseriti in piccoli gruppi, attraverso un progetto soggettivo.

Ci teniamo a ringraziare di cuore tutti quelli che in questo periodo ci hanno sostenuto, incoraggiato e aiutato; siamo lieti di poter far tornare in acqua tutti i nostri ragazzi e per alcuni di loro iniziare la preparazione per i prossimi Campionati Italiani. Comunque vada ogni loro conquista sarà dedicata a tutti quelli che ci stanno vicino e ci aiutano a portare avanti questo bellissimo progetto premiato ad ottobre dal Premio Estra per lo Sport presso la sede CONI di Roma.

Gian Luca Drago, Presidente Aquateam Nuoto Cuoio