Quando si entra nel mese di dicembre viene spontaneo fare un resoconto di ciò che è accaduto durante l'anno, si guarda a ciò che è stato e ciò che si è messo in programma: progetti, viaggi, gare ecc...

Come di solito, da qualche anno a questa parte, prima delle festività i nostri atleti erano in fermento per preparativi della "Cena degli Auguri", appuntamento che ci dava la possibilità di salutarvi con gioia e affetto.

Una serata che ci dava la possibilità di condividere con tutti voi i progressi dei nostri atleti, i successi ottenuti nelle varie competizioni e il miglioramento dei vari tempi personali nelle varie distanze affrontate in gara.

Per quest'anno il resoconto di un anno di gare non ci sarà, per motivi che conosciamo molto bene. Saremmo stati ben felici di condividerli con tutti voi che ci seguite con affetto ma tutto questo è solo rimandato a tempi migliori.

Ci auguriamo di poter ritornare in piscina quanto prima, naturalmente con tutte le disposizioni del caso tali da far affrontare ai nostri atleti gli allenamenti in sicurezza.

In attesa che tutto ciò avvenga quanto prima, salutiamo tutti voi che ci seguite e ci sostenete con grande affetto e vi auguriamo di passare in serenità e gioia queste festività.