La sera di mercoledì 13 marzo presso l'Auditorium in Piazza Buonaparte a San Miniato, si è svolta la cerimonia di premiazione dello "Spotivo dell'Anno 2018", serata rivolta alla premiazioni di atleti che si sono distinti per meriti sportivi nell'anno 2018. La serata si è aperta con un video a sorpresa con cui la Consulta dello Sport ha ripercorso i suoi primi 10 anni di amministrazione, dopodichè c'è stato un piccolo dibattito sull'integrazione condotto del giornalista di GoNews Gianmarco Lotti, il quale ha intervistato gli ospiti: Hamed Junior Traorè (giocatore dell'Empoli F.C.), l'ex calciatore sanminiatese Stefano Bianconi, l'allenatore di atletica del Tuscany Camp Giuseppe Giambrone e Alberto Benites giocatore dell'Etrusca Basket. Dopo tutta questa premessa siamo arrivati alle premiazioni di rito e, per quanto riguarda la nostra associazione, sono stati premiati:

- Martina Alfei, per gli ottimi risultati ottenuti nell'anno 2018;

- Gian Luca Drago, per la categoria "Sport e solidarietà";

- Letizia Matteoli, per la categoria "Sport e solidarietà".

Ci teniamo a ringraziare la Consulta dello Sport di San Miniato per questi prestigiosi riconoscimenti, per noi preziosi, che condividiamo con tutti gli operatori e le famiglie della nostra associazione. I nostri ringraziamenti nei confronti della Consulta dello Sport non sono solo per questi riconoscimenti ma anche per permetterci l'uso del pulmino, essenziale per portare i nostri atleti nelle varie trasferte per le gare che abbiamo durante l'anno.