Lo scorso sabato 15 dicembre abbiamo avuto la nostra consueta cena degli auguri che oltre ai buoni piatti preparati dalle famiglie dei nostri atleti, ha avuto come sorpresa finale Babbo Natale! E' stata una bellissima sorpresa per tutti i nostri atleti e non solo! A fine cena è entrato e, dopo una piccolo discorso per ogni atleta, ha dato a ognuno di loro un dono. Naturalmente grande entusiasmo fra tutti i presenti ma soprattutto fra i nostri ragazzi e ragazze!

Ci teniamo a ringraziare l'Associazione Kecocomero che da quest'anno si è unita alla nostra Associazione per una collaborazione più stretta, ma soprattutto una collaborazione all'insegna della crescita di tutti noi, nessuno escluso! Li ringraziamo innanzitutto per la loro collaborazione preziosissima in cucina!

Ed eccoli i nuovi entrati:

Grazie davvero a chi era presente e insieme a tutti noi ha reso questa serata indimenticabile! Ringraziamo ancora la Contrada di San Bartolomeo a Paterno di Castelfranco di Sotto (PI) che ci ha concesso di usare i locali della contrada per la cena.

Rinnoviamo a tutti i nostri migliori auguri di un Sereno Natale e di un Felice Anno Nuovo, che sia colmo di salute, gioia, possibilità e soddisfazioni per tutti!!